dance in music logo, pesaro scuola di canto

Insegnanti

Dietro ogni grande artista c’è un mentore straordinario. 

Ecco a voi il cuore pulsante della nostra scuola: gli insegnanti di Dance in Music! Appassionati, esperti e pronti a trasmettere ogni segreto dell’arte, non vedono l’ora di incontrarti e aiutarti a liberare il tuo potenziale.

Dietro ogni grande artista c’è un mentore straordinario. 

Ecco a voi gli insegnanti di Dance in Music! Appassionati, esperti e pronti a trasmettere ogni segreto dell’arte!

I nostri

Insegnanti

Insegnanti di Canto, Musical e Danza! Tutti riuniti sotto un unico tetto che è Dance in Music!

Dance in music, scuola di musical, canto, pesaro, marche (15)

Alessandro

il mio sogno è riuscire a far conoscere il musical e le sue forme a tutti attraverso gli spettacoli che metto in scena con i miei allievi/colleghi. faccio musical perché penso che immedesimarsi e vivere la vita di qualcun altro (del proprio ruolo) ci possa insegnare ad avere diversi punti di vista e riuscire a crescere anche grazie alle esperienza che viviamo in scena, non solo a livello attoriale, ma anche come vita vissuta del nostro personaggio.

Dance in music, scuola di musical, canto, pesaro, marche (5)

Giulia G.

Regista, coreografa e protagonista femminile dello spettacolo. Elizabeth Schuyler (Eliza). Faccio musical per diventare una performer completa, il mio sogno é salire sul palco coi grandi professionisti dello spettacolo.

Dance in music, scuola di musical, canto, pesaro, marche (3)

Daniele

 il mio sogno è far scoprire all’Italia la magia dei Musical americani. Faccio musical per esprimermi e poter essere ogni volta un personaggio diverso. In Hamilton sarò Aaron Burr, l’antagonista dello spettacolo

Dance in music, scuola di musical, canto, pesaro, marche (7)

Giulia D. C.

il mio sogno è salire sui palcoscenici più importanti di Italia. Faccio musical perché l’ho sempre voluto fin da piccola, mi piace mettermi alla prova, entrare in personaggi diversi, scoprire le loro vite e le loro storie e farle un po’ mie.
Nello spettacolo sarò Angelica Schuyler, un personaggio femminile con una forte personalità e intraprendenza.